La polizia di Reggio ha arrestato un 39enne napoletano e un 35enne crotonese – già noti alle forze dell’ordine – considerati i responsabili di due rapine a mano armata compiute rispettivamente lo scorso 23 dicembre e lo scorso 2 gennaio ai danni di un bar-tabaccheria di via Bacone e di un supermercato di via dell’Aeronautica, entrambi a Reggio.
Nel caso della rapina al supermercato alcuni testimoni hanno notato allontanarsi un’auto con un’ammaccatura guidata con ogni probabilità da un complice dei due rapinatori: gli investigatori, una volta circoscritte le indagini ai possessori di questo tipo di macchina residenti nel reggiano, sono riusciti a risalire a un giovane.
Quest’ultimo ha deciso di collaborare alle indagini rendendo dichiarazioni agli uomini della squadra mobile che, a partire da queste indicazioni, sono riusciti a confermare le ricostruzioni investigative della rapina al supermercato e ad avere nuovi elementi per far luce sulla rapina consumata ai danni del bar-tabaccheria reggiano.
Ultimi commenti
Grazie don Giuseppe per questo ricordo del suo servizio a Santa Maria degli Angeli e di don Mario, che ha ritratto così bene. Quello che avete […]
Ma i commercianti vorrebbero lavorare tutto l' anno...o no?
ok emilia allora è solo per il salvataggio del natale? non capisco bene cosa mi contesti... ripeto e concludo per non far diventare questi sproloqui […]