Brutto incidente per una 70enne di Ramiseto che nel pomeriggio di martedì si era recata a Succiso per fare una camminata. Dopo aver lasciato l’auto ai bordi di un pratone, è scivolata a terra sbattendo la testa. La caduta le ha procurato un trauma cervicale e una ferita al cranio.
La donna ha prontamente chiamato il 112 e i carabinieri hanno attivato il SAER, stazione monte Cusna, e sul posto è giunta una squadra di tecnici, tra cui due medici che hanno portato le prime cure all’infortunata. Il luogo dell’incidente è avvenuto a circa 50 metri dalla strada carrozzabile, dove è arrivata l’ambulanza di Busana che ha preso in carico la paziente per portarla all’ospedale Sant’Anna di Castelnuovo Monti.
Ultimi commenti
Dovrebbe esser possibile rivalersi in solido verso la famiglia . Al ragazzino " da coccolare" , a proposito mi chiedo dov'è finito l'educatore della Papa
ma come ? ma se fino all'altro ieri era solo una PERCEZIONE e non un reale problema di sicurezza e degrado !? REGGIO SVEGLIA!!!!!!!!!!! e se […]
Condivido pienamente la risposta di Roberto Salati. Le cose più serie ... forse, si riferiva allo sportello antirazzista!!!