Otto per otto per Ottavia, anzi 8ttavia, pronunciasi à la page 2.0, sinora la più vista on the road in questa campagna elettorale più divertente sul piano del marketing che interessante sul piano dei contenuti.
*
Radiovasca è una rubrica di satira: lo ricordiamo a chi si sente ferito nell’orgoglio e non sa sorridere. A proposito: da brava giornalista in corsa super sostenuta da Stefano Bonaccini, la candidata Stefania Bondavalli ci ha inviato una citazione per danni (non querela) causa post in rete. In pratica, bussa a quattrini.
*
Quattrini che pure alla candidata Bondavalli non mancano: manifesti, bus, tv – campagna elettorale curata da Kaiti Expansion, ossia dal concessionario delle tv cooperative (oltre a molto altro).
*
Sempre più arrogante la politica, sempre più sotto attacco il vero giornalismo. Sorridiamo per ora con i manifesti di Alessio Mammi, altro super favorito:
“Alessio dice
Sanità”
Bravo Alessio, ora torna al tuo posto in classe.
“Alessio dice
Mamma!”
Ma che bravo Alessio, proprio un bravo bambino, quasi un bambino-prodigio.
Ultimi commenti
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]
Continuano gli straordinari successi elettorali dell'area riformista liberaldemocratica,che si ostina a schierarsi sempre indissolubilmente nel campo del centrosinistra senza mai beccare nemmeno un consigliere,cosi' come […]