Torna a Reggio Emilia l’appuntamento con Radio Bruno estate. Sul grande palco del Radio Bruno estate, allestito in piazza della Vittoria, il prossimo 25 giugno si alterneranno i big della stagione estiva per uno spettacolo che promette di richiamare in città migliaia di persone.
Si tratta del primo, attesissimo appuntamento in Emilia-Romagna. Quest’anno infatti lo spettacolo salta le due “località di casa”, Carpi e Modena, per arrivare a Reggio Emilia con il suo grande carico di musica e divertimento. Un ritorno, quello del Radio Bruno Estate, fortemente voluto dall’Amministrazione e realizzato anche grazie al contributo di Iren.
Dopo 12 anni torna dunque in centro storico a Reggio Emilia il concerto ‘Radio Bruno estate’, che promette di diventare l’evento clou della stagione estiva reggiana.
IL PROGRAMMA
Radio Bruno estate (25 giugno)
Sul grande palco del Radio Bruno estate, allestito in piazza della Vittoria, il prossimo 25 giugno si alterneranno i big della stagione estiva per uno spettacolo che promette di richiamare in città migliaia di persone.
Si tratta della prima data in Emilia Romagna. Un ritorno, quello del Radio Bruno Estate, fortemente voluto dall’Amministrazione e realizzato anche grazie al contributo di Iren.
Ultimi commenti
ma come ? ma se fino all'altro ieri era solo una PERCEZIONE e non un reale problema di sicurezza e degrado !? REGGIO SVEGLIA!!!!!!!!!!! e se […]
Condivido pienamente la risposta di Roberto Salati. Le cose più serie ... forse, si riferiva allo sportello antirazzista!!!
Auguro vivamente al minorenne maghrebino , nel proseguio della sua "professione" di incappare prima o poi in un qualche incidente di percorso...come si dice...il rischio