E’ morto sabato scorso ad appena 32 anni, ucciso dalla leucemia. Profonda commozione ha destato la scomparsa al Santa Maria Nuova di Reggio Emilia di Matteo Ghirelli, consulente creditizio. Il giovane ha combattuto contro la terribile malattia che però non gli ha lasciato scampo, neppure dopo il trapianto del midollo, donato dalla sorella.
Il sindaco di Quattro Castella Andrea Tagliavini ha espresso il proprio cordoglio per la scomparsa del 32enne: "Lo conoscevo personalmente. Era una persona solare che ha combattuto come un leone contro la malattia". In molti hanno voluto stringersi attorno alla famiglia di Matteo Ghirelli per testimoniare il loro affetto.
La camera ardente è stata allestita all’obitorio del Santa Maria Nuova. Il funerale, in forma privata, si svolge lunedì 23 aprile con partenza alle 14 per giungere alla chiesa parrocchiale di Quattro Castella.
Ultimi commenti
Ricordo ancora, avevo 10 anni, l'emozione per la festa in piazza del Duomo in occasione del ritorno di Trieste all' Italia, anche se mancava qualcosa: […]
si si ...meglio invece esprimere solidarieta' a chi assalta le sinagoghe manifestando contro la "Polizia Assassina" e contro il "Razzismo"...... Peggio Emilia come ti
Caro De Lucia, come fa un comune che ha esternalizzato quasi tutto e ciononostante ha più di 1000 dipendenti a essere in carenza di personale?