I carabinieri di Quattro Castella hanno arrestato un uomo di 39 anni residente nel comune reggiano che tra il 2009 e il 2014 si era reso responsabile (in diverse occasioni) di furto aggravato nelle province di Reggio e di Parma: riconosciuto colpevole dai vari tribunali che l’hanno giudicato, l’uomo deve ancora scontare complessivamente cinque anni e cinque mesi di reclusione.
Una volta diventate definitive le sentenze, l’ufficio esecuzioni penali della procura della Repubblica del tribunale di Reggio (nel cui territorio di riferimento è stata comminata la prima condanna) ha emesso nei confronti del trentanovenne un provvedimento restrittivo di cumulo pene che è stato eseguito dai carabinieri castellesi, che hanno arrestato l’uomo conducendolo prima in caserma e poi in carcere per l’espiazione della pena residua.
Ultimi commenti
bene, cosi' almeno fino al 30 Giugno non potremo PERCEPIRE alcun senso di insicurezza....diciamolo anche a Luca Vecchi, cosi' e' contento.
1. Le celebrazioni religiose spetterebbero alle autorità religiose piuttosto che a quelle civili. 2. Evidentemente i (sedicenti) cristiani non costituiscono più un appetibile bacino elettorale.
E che non ci passi per la mente di voler imitare la passione di Cristo per guadagnarci il Regno dei Cieli!!! Questa visione tenebrosa lasciamola […]