Un incidente stradale dalle gravi conseguenze si è verificato domenica, poco prima della mezzanotte lungo la via Napoli, nel comune di Quattro Castella, in provincia di Reggio Emilia. Una 55enne nordafricana residente a Quattro Castella è rimasta seriamente ferita per i traumi riportati a seguito dello schianto.
Secondo una prima ricostruzione, ancora all’esatto vaglio dei carabinieri della stazione di Quattro Castella che hanno proceduto ai rilievi, la 55enne si trovava alla guida di una Volkswagen Turan, quando nel percorrere via Napoli, per cause ancora all’esatto vaglio, ha perso il controllo del veicolo uscendo dalla sede stradale impattando contro una casa disabitata. La donna veniva condotta in serie condizioni al Santa Maria di Reggio Emilia a seguito dei gravi traumi riportati. Nell’incidente sono rimasti feriti anche altre due donne di 22 e 28 anni e un bimbo di 6 anni, tutti a bordo del’auto.
I rilievi per stabilire le esatte cause sono al vaglio dei carabinieri. La donna 55enne, la più grave, non è comunque in pericolo di vita. I vigili del fuoco intervenuti sul posto hanno poi dichiarato l’abitazione inagibile.
Ultimi commenti
1. Le celebrazioni religiose spetterebbero alle autorità religiose piuttosto che a quelle civili. 2. Evidentemente i (sedicenti) cristiani non costituiscono più un appetibile bacino elettorale.
E che non ci passi per la mente di voler imitare la passione di Cristo per guadagnarci il Regno dei Cieli!!! Questa visione tenebrosa lasciamola […]
A proposito del 25 aprile che i PD.ini si apprestano a celebrare in pompa magna a casa cervi: possibile che lor sapienti e ricercatori non