I carabinieri di Quattro Castella, in provincia di Reggio, hanno arrestato un uomo dopo la denuncia dell’ex compagna: la donna a inizio luglio si è rivolta ai militari per denunciare le continue vessazioni subite dall’ormai ex fidanzato, che non riusciva a rassegnarsi alla fine della loro relazione, terminata da oltre un anno.
Le indagini dei carabinieri del comune matildico hanno permesso di dimostrare una tale quantità di azioni persecutorie di cui si era reso responsabile l’ex compagno da ritenere necessaria la richiesta di un provvedimento cautelare alla magistratura reggiana. La consistenza degli indizi raccolti dai carabinieri ha convinto il giudice per l’indagine preliminare del tribunale di Reggio a optare per un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, provvedimento poi eseguito dallo stesso comando di Quattro Castella.
Rintracciato il destinatario della misura cautelare, i carabinieri hanno provveduto a notificargli l’ordinanza, arrestandolo e mettendo così fine alle continue vessazioni a cui la vittima era sottoposta da almeno un anno.
Ultimi commenti
Ma i commercianti vorrebbero lavorare tutto l' anno...o no?
ok emilia allora è solo per il salvataggio del natale? non capisco bene cosa mi contesti... ripeto e concludo per non far diventare questi sproloqui […]
ho la quasi certezza che se un reggiano autocnono, prova anche solo a reagire come fanno spessissimo questi nostri nuovi amatissimi e alacri cittadini italiani,