Le primarie del Pd di domenica 26 febbraio sono state “una grande giornata di partecipazione democratica”, secondo il segretario provinciale del Partito Democratico di Reggio Massimo Gazza e la presidente dell’assemblea provinciale del Pd reggiano Roberta Mori. In provincia di Reggio hanno partecipato alla consultazione 21.404 persone “che hanno voluto essere protagoniste. Questo risultato è stato possibile grazie agli oltre 500 volontari e militanti che hanno reso possibile lo svolgimento delle primarie: un esito che testimonia una consapevolezza civica che trasmette speranza per la rigenerazione della politica”.
La giornata, tuttavia, “è stata funestata dalla tragedia che si è consumata sulle coste di Crotone, mietendo vittime innocenti a cui noi rivolgiamo il nostro pensiero e la nostra vicinanza”, hanno sottolineato Gazza e Mori: “È umanamente inaccettabile assistere a tragedie evitabili e nessuna dichiarazione di circostanza può essere auto assolutoria e cancellare questa strage di innocenti che deve profondamente interrogare il governo nazionale e l’Europa tutta”.
Ultimi commenti
Dovrebbe esser possibile rivalersi in solido verso la famiglia . Al ragazzino " da coccolare" , a proposito mi chiedo dov'è finito l'educatore della Papa
ma come ? ma se fino all'altro ieri era solo una PERCEZIONE e non un reale problema di sicurezza e degrado !? REGGIO SVEGLIA!!!!!!!!!!! e se […]
Condivido pienamente la risposta di Roberto Salati. Le cose più serie ... forse, si riferiva allo sportello antirazzista!!!