Pochi giorni a domenica 3 marzo, giorno in cui il popolo del Partito Democratico sarà chiamato ad eleggere il proprio segretario nazionale e l’Assemblea nazionale. La sfida è tra il segretario uscente Maurizio Martina, Nicola Zingaretti, dato per favorito, e il renziano Roberto Giachetti. I Comitati Piazza Grande Reggio Emilia a sostegno di Nicola Zingaretti segretario hanno organizzato le ultime iniziative prima del voto con il sindaco di Bologna Virginio Merola e l’ex Ministro della Giustizia, attuale deputato Andrea Orlando.
Virginio Merola sarà a Novellara giovedì 28 febbraio (ore 21 – Circolo ricretivo novellarese di via v.veneto 31) insieme alla sindaca e capolista all’Assemblea nazionale Elena Carletti. Andrea Orlando, invece, farà tappa a Scandiano il giorno dopo, venerdì 1 marzo, al Made Magazzino di Esperienze (ore 18, via roma 17) insieme al candidato scandianese in Assemblea nazionale Matteo Caffettani e al segretario del Pd di Reggio Andrea Costa.
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]