Venerdì 11 agosto ore 8.40 – Sono oltre duemila i voti delle primarie per il candidato sindaco del centrosinistra lanciate da 24Emilia e che vedono in testa il segretario del Pd di Reggio Emilia, Massimo Gazza che per ora ha la meglio sull’assessore regionale Alessio Mammi. Ricordiamo che il voto è aperto sino alle 18 di oggi.
Finale al ballottaggio delle primarie per il candidato sindaco del centrosinistra lanciate da 24Emilia tra l’assessore regionale Alessio Mammi e il segretario del Pd di Reggio Emilia, Massimo Gazza. Si può votare dalle 10 di giovedì 10 agosto fino alle 18 di venerdì 11 agosto, quando sarà proclamato il vincitore del sondaggio.
Ricordiamo che i play-off si sono chiusi mercoledì con un avvincente sprint finale. Alle 18 – dopo 4.324 voti espressi – l’hanno spuntata l’assessore regionale Alessio Mammi (24,23%) e Massimo Gazza (22,45%), ma il segretario provinciale del Pd ha dovuto lottare fino all’ultimo con l’imprenditore e coordinatore di Azione Claudio Guidetti (21,4%). Poco più indietro l’assessore comunale Lanfranco De Franco (19.09%), e Annalisa Rabitti (12.82%).
Il regolamento. Lunedì 31 luglio 24Emilia ha lanciato le “primarie virtuali” sul candidato sindaco del centrosinistra di Reggio Emilia per le prossime amministrative, previste a metà 2024. Dieci i candidati che, sulla base delle indicazioni emerse in questi ultime mesi, abbiamo individuato.
Regular-season. Terminerà alle 15 di venerdì 4 agosto. I 5 più votati passeranno al turno successivo.
Playoff. Inizieranno alle 10 di lunedì 7 e termineranno alle 18 di mercoledì 9 agosto. Vi parteciperanno i 5 più votati della regular season: solo i primi due passeranno al turno successivo.
La finalissima. Il ballottaggio tra i due candidati più votati ai play-off si terrà dalle 10 di giovedì 10 alle 18 di venerdì 11 agosto. In serata sarà proclamato il vincitore delle Primarie del centrosinistra di 24Emilia.
A voi la scelta!
Il sindaco NON DEVE ESSERE MINIMAMENTE cattolico basta con sto’ parassiti
Se Mammi dice no il PD perde il Sindaco di Reggio E., se Mammi dice sì il PD perde il Sindaco di Reggio E.
Profezia😊