Questa mattina, in occasione dell’avvio del nuovo anno scolastico, il sindaco di Reggio Emilia Luca Vecchi e l’assessora a Educazione e Conoscenza Raffaella Curioni hanno visitato alcune scuole della città.
La visita è iniziata al Centro internazionale Loris Malaguzzi, nuova sede di Scuola Diffusa, dove è ospitata una classe della primaria Collodi dell’Istituto comprensivo Galilei. E’ proseguita alla parrocchia di Regina Pacis, via Zandonai, sede di Scuola Diffusa della primaria Dante Alighieri (Istituto comprensivo Marco Emilio Lepido).
Hanno poi fatto visita alla scuola dell’infanzia statale e scuola primaria Sant’Agostino (Istituto comprensivo Amedeo d’Aosta), alla scuola secondaria di primo grado Alessandro Manzoni (Istituto comprensivo Manzoni), via Fogliani (ex sede Universitaria) e a palazzo da Mosto sede di Scuola Diffusa della primaria Giovanni Zibordi (Istituto comprensivo Da Vinci).
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]