Giuseppe Conte, presidente del Consiglio incaricato ieri dal capo dello Stato Sergio Mattarella, è arrivato a Montecitorio poco dopo le 10, dove per tutta la giornata è al lavoro nella sala del governo al piano aula.
Conte, poco prima di varcare la soglia di Montecitorio, si è limitato a dire "Buona giornata, buon lavoro" ai giornalisti che lo attendevano.
Il programma prevede l’incontro con il gruppo Misto Camera "Europa-Centro Democratico"; componente del gruppo Misto Senato "Più Europa con Emma Bonino" – ore 12.20 componente del gruppo Misto Camera "Civica Popolare -AP-PSI-Area Civica" – ore 12.40 componente del gruppo Misto Camera "Minoranze Linguistiche" che ha optato per la consultazione congiunta con il gruppo per le Autonomie del Senato – ore 13 componente del gruppo Misto Camera "Noi con l’Italia-USEI" – ore 13.20 componente del gruppo Misto Camera "MAIE – Movimento Associativo Italiani all’Estero; componente del gruppo Misto Senato "PSI-MAIE"- ore 13.40 gruppo Misto del Senato – ore 15 gruppo "Per le Autonomie (SVP-PATT,UV)" del Senato; componente del gruppo Misto Camera "Minoranze Linguistiche" – ore 15.40 gruppo "Liberi e Uguali" della Camera; senatori gruppo Misto Senato "Liberi e Uguali"- ore 16.20 gruppi "Fratelli d’Italia" del Senato e della Camera – ore 17 gruppi "Partito Democratico" del Senato e della Camera- ore 17.40 gruppi "Forza Italia-Berlusconi Presidente" del Senato e della Camera – ore 18.20 gruppi "Lega – Salvini Premier" del Senato e della Camera – ore 19 gruppi "Movimento 5 Stelle" del Senato e della Camera
Ultimi commenti
Una grandissima perdita. Era un grandissimo professionista, molto determinato e nel contempo con una umanita' non comune. Gli devo tanto. Condoglianze alla famiglia.
Non ho parole!
Ricordo ancora, avevo 10 anni, l'emozione per la festa in piazza del Duomo in occasione del ritorno di Trieste all' Italia, anche se mancava qualcosa: […]