Nella mattinata di oggi, lunedì 18 febbraio, nella sala conferenze di palazzo Fonte (ex tribunale), si è tenuto un corso di aggiornamento sul Codice della strada e sulle novità legislative in merito alle auto non assicurate e ai mezzi con targa straniera.
La giornata formativa, condotta da Roberto Benigni, comandante di polizia locale di Numana-Parco del Conero, è stata organizzata dal Comando della Polizia locale di Reggio Emilia e da Infopol. L’evento ha richiamato un centinaio di agenti e funzionari di Polizia locale provenienti da Emilia Romagna, Lombardia e Toscana.
All’interno del convegno alcuni relatori hanno mostrato agli agenti nuove frontiere della tecnologia per incrementare la sicurezza e per la tutela del cittadino. La mattinata è stata aperta dall’assessora alla Sicurezza Natalia Maramotti e dal comandante di Reggio Emilia Stefano Poma che ha sottolineato come la formazione degli operatori sia sempre più importante per fornire un servizio puntale e preciso alla cittadinanza.
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]