L’ex sindaco di Federico Pizzarotti ha deciso di aderire a +Europa e di candidarsi a segretario. A scriverlo oggi è stata la Gazzetta di Parma: “Ho deciso di aderire a +Europa e contestualmente ho annunciato ai vertici del partito, Emma Bonino, Riccardo Magi e Benedetto Della Vedova di partecipare al congresso per correre alla segreteria”.
Ha continuato l’ex primo cittadino parlando al quotidiano: “Mi sono sempre sentito più un amministratore che un politico. E ora che ho deciso di tornare a svolgere attività in prima linea voglio dare il mio contributo in maniera concreta, appunto, come è nelle corde di un amministratore. Lo scopo è quello di far crescere il partito e renderlo più attrattivo, in modo da arrivare a conquistare dei seggi. Il tema oggi non è certo quello di stabilire con chi deve allearsi +Europa, ma piuttosto fare in modo che si radichi e diventi un soggetto autonomo e capace di attrarre”.
Ultimi commenti
1. Le celebrazioni religiose spetterebbero alle autorità religiose piuttosto che a quelle civili. 2. Evidentemente i (sedicenti) cristiani non costituiscono più un appetibile bacino elettorale.
E che non ci passi per la mente di voler imitare la passione di Cristo per guadagnarci il Regno dei Cieli!!! Questa visione tenebrosa lasciamola […]
A proposito del 25 aprile che i PD.ini si apprestano a celebrare in pompa magna a casa cervi: possibile che lor sapienti e ricercatori non