Il primo cittadino di Parma Federico Pizzarotti, ex Cinquestelle, a Radio1, ospite alla trasmissione ‘Un Giorno da Pecora’, ha detto a proposito del premier incaricato Giiuseppe Conte. "Se gli dovessi dare un consiglio, gli direi: scappa finché puoi a gambe levate".
E ha aggiunto: "Al primo consiglio europeo penseranno che sia quello che anticipa il premier. Diranno: guardi, si sposti, che sta arrivando il premier italiano. E lui risponderà: sono io… questo è il livello della sua conoscenza all’estero".
E infine sull’alleanza di governo M5S e Lega, dice Federico Pizzarotti: M5S e Lega sono due partiti molto quadrati, ora si difendono a vicenda dopo essersi detti di tutto. Direi che potrebbero anche durare". E per quanto riguarda Luigi Di Maio alla guida del dicastero del Lavoro? "Per uno che non ha mai lavorato…", chiude il sindaco.
Ultimi commenti
Questo editoriale del Direttore andrebbe scalpellato ed inciso su marmo e/o vergato a lettere dorate su lastra di dura pietra ed ivi apposto all'ingresso della ns sede
Una grandissima perdita. Era un grandissimo professionista, molto determinato e nel contempo con una umanita' non comune. Gli devo tanto. Condoglianze alla famiglia.
Non ho parole!