Sono ancora da chiarire i motivi che nella tarda serata di venerdì 15 dicembre hanno spinto una donna di 41 anni ad accoltellare per otto volte la suocera, ferita ma non in pericolo di vita. L’aggressione è avvenuta in una villetta a due piani a pochi chilometri da Piacenza.
Sul posto in breve tempo sono arrivati il personale sanitario del 118, che ha preso in carico la vittima, e i carabinieri, che hanno avviato le indagini: i sospetti dei militari si sono concentrati immediatamente sulla quarantunenne, che è stata fermata mentre cercava di allontanarsi in auto ed è stata arrestata con l’accusa di tentato omicidio.
La donna ha trascorso la notte in caserma e all’alba di sabato 16 dicembre è stata sottoposta a fermo. La sua macchina e il coltello da cucina utilizzato per l’aggressione sono stati sequestrati.
Ultimi commenti
1. Le celebrazioni religiose spetterebbero alle autorità religiose piuttosto che a quelle civili. 2. Evidentemente i (sedicenti) cristiani non costituiscono più un appetibile bacino elettorale.
E che non ci passi per la mente di voler imitare la passione di Cristo per guadagnarci il Regno dei Cieli!!! Questa visione tenebrosa lasciamola […]
A proposito del 25 aprile che i PD.ini si apprestano a celebrare in pompa magna a casa cervi: possibile che lor sapienti e ricercatori non