Sede imbrattata, la replica: teniamo duro

bonaccini_schlein

I candidati alla segretaria del Partito democratico, il governatore dell’Emilia-Romagna Stefano Bonaccini, e la sua ex vice in Regione e oggi parlamentare Elly Schlein, postano sui social dopo la vicenda del muro imbrattato con una scritta contro di loro al circolo del Pd della Bolognina(“Schlein e Bonaccini Nuova svolta stessi nemici”).

Scrive Elly Schlein: “Bravo Stefano, non ci fermiamo, e rilanciamo sulle idee, anch’io sono a disposizione per tutto quanto occorra per ripulire. Voglio mandare un abbraccio fortissimo agli iscritti e alle iscritte del circolo della Bolognina, con cui solo pochi giorni fa abbiamo condiviso un bel momento spontaneo e partecipato di confronto. Il circolo della Bolognina è un luogo dove proposte e pensieri sul futuro camminano quotidianamente sulle gambe di tante e tanti militanti. Al segretario Mario Oliva, che ho sentito al telefono appena ho saputo, ho rinnovato il mio massimo sostegno. Forza!”.

Mentre aveva postato in precedenza Stefano Bonaccini: “A Elly dico di tenere duro e continuare a battersi per quello in cui crede e per fare la differenza.
Io farò altrettanto.
Alle militanti e ai militanti del Circolo Bolognina dico che sono con voi (e che contribuirò alle spese per pulire).
A chi ha scritto il messaggio dico che servono idee e non gesti vandalici”.