Scrive in una nota il segretario del Partito democratico di Correggio Marco Moscardini: “Lunedì 16 gennaio è iniziato il cantiere per la costruzione del programma elettorale del PD di Correggio in vista delle prossime elezioni amministrative.
Si è svolto, infatti, al Salone delle Feste il primo dei quattro incontri previsti, che ha visto oltre un centinaio di cittadini partecipare ai cinque tavoli di lavoro previsti (Saperi, Giovani e Futuro, Welfare e Coesisone sociale, Ambiente e Territorio, Attrattività).
Le idee e le proposte scaturite sono state tante, così come la passione e l’entusiasmo dei partecipanti che ha dimostrato, ancora una volta, quanta sia la voglia di discutere, confrontarsi e contribuire a scrivere il futuro della nostra città, a partire dall’elaborazione partecipata del programma elettorale, per continuare poi il buon governo. Numerosi i volti “nuovi”, soprattutto quelli di tanti i ragazzi che hanno affollato il tavolo di lavoro dedicato a “Giovani e futuro”, a dimostrazione di una generazione desiderosa di mettersi in gioco, piena di ideali e di talenti.
“Buona la prima”, quindi. L’appuntamento è fissato per le prossime serate – lunedì 30 gennaio, lunedì 13 febbraio e lunedì 27 febbraio sempre al salone delle feste a Correggio, alle ore 21 – cui potrà partecipare anche chi non è stato presente al primo incontro, portando contributi per noi preziosissimi e da valorizzare”.
Ultimi commenti
ma come ? ma se fino all'altro ieri era solo una PERCEZIONE e non un reale problema di sicurezza e degrado !? REGGIO SVEGLIA!!!!!!!!!!! e se […]
Condivido pienamente la risposta di Roberto Salati. Le cose più serie ... forse, si riferiva allo sportello antirazzista!!!
Auguro vivamente al minorenne maghrebino , nel proseguio della sua "professione" di incappare prima o poi in un qualche incidente di percorso...come si dice...il rischio