Scrive sul suo profilo Facebook il governatore Stefano Bonaccini in merito alla candidatura di Enrico Letta alla guida del Partito democratico: “Ringrazio Enrico Letta per aver raccolto un appello largo. La sua candidatura alla guida del Pd è un atto di generosità che responsabilizza tutti a fare un passo avanti. Per il bene della nostra comunità politica e per il bene dell’Italia.
Ci attendono sfide importanti al governo del Paese, al fianco di Mario Draghi: sconfiggere la pandemia, nel momento in cui una terza ondata costringe, purtroppo, ad aumentare le restrizioni; accelerare nella campagna vaccinale, per mettere in sicurezza il Paese entro l’estate; realizzare subito politiche d’investimento e crescita per ridare lavoro e sicurezza alle persone. Le risorse dell’Europa sono un’occasione straordinaria per imprimere il cambiamento necessario all’insegna della transizione ecologica, della trasformazione digitale e della lotta alle diseguaglianze.
Il Pd si metta al servizio di questo progetto e apra una fase costituente per accogliere le idee e le energie migliori della società.
Ultimi commenti
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]
Continuano gli straordinari successi elettorali dell'area riformista liberaldemocratica,che si ostina a schierarsi sempre indissolubilmente nel campo del centrosinistra senza mai beccare nemmeno un consigliere,cosi' come […]