Nel voto dei circoli del Pd verso le primarie a Fiorano modenese la parlamentare Elly Schlein ha la meglio sul governatore dell’Emilia-Romagna, Stefano Bonaccinio: “Si parte da Noi.
Come comitato Elly Schlein di Modena, sezione distretto ceramico, siamo orgogliosi di ringraziare tutti gli iscritti e le iscritte che hanno contribuito al buon risultato della mozione Schlein nei nostri circoli.
Con oltre il 30 %di consensi tra gli iscritti, miglior percentuale in provincia di Modena, e l’unico circolo della federazione – Fiorano- ad aver visto la proposta di Elly prevalere sulla mozione Bonaccini, abbiamo dato un contributo positivo alla mozione provinciale, piena di militanti e simpatizzanti dentro e fuori il PD,pronti a fare la propria parte in vista delle primarie aperte de 26 febbraio.
A tal fine vogliamo fare un appello ai tanti elettori del centro sinistra del distretto perché vengano a votare alla primarie per un’idea di PD e d sinistra diverse da quelle degli ultimi anni,un’idea di politica progressista chiara a servizio di ambiente,diritti e contrasto a precariato e disuguaglianze.
Crediamoci insieme
Ancora una volta parte ancora una volta da Noi”.
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]