Il deputato reggiano del Partito Democratico Andrea Rossi, con un post su Facebook, ha accolto con soddisfazione la decisione di Enrico Letta di candidarsi a segretario del Pd per sostituire il dimissionario Nicola Zingaretti: “Non posso che esprimere soddisfazione per la scelta di Enrico Letta che si prende cura del Partito Democratico in uno dei momenti più difficili e impegnativi che si possano ricordare, sin dalla sua fondazione”, ha scritto Rossi.
“La competenza e la serietà che lo contraddistinguono, oltre che il suo curriculum di livello internazionale, gli consentiranno di aprire una nuova stagione del Pd. Il periodo che si apre davanti a noi sarà contraddistinto dal sostegno all’agenda del governo Draghi e dal rilancio unitario della nostra proposta identitario, valoriale e politica, che si pone come centrale in un’ottica di campo largo del centrosinistra. Buon lavoro, segretario”.
Ultimi commenti
1. Le celebrazioni religiose spetterebbero alle autorità religiose piuttosto che a quelle civili. 2. Evidentemente i (sedicenti) cristiani non costituiscono più un appetibile bacino elettorale.
E che non ci passi per la mente di voler imitare la passione di Cristo per guadagnarci il Regno dei Cieli!!! Questa visione tenebrosa lasciamola […]
A proposito del 25 aprile che i PD.ini si apprestano a celebrare in pompa magna a casa cervi: possibile che lor sapienti e ricercatori non