Si concluderà con uno spettacolo, in scena al Teatro al Parco il 23 e il 25 giugno alle ore 21, il corso di formazione di teatro-danza “Il Corpoetico” diretto dalla danzatrice e coreografa Roberta Voltolina, iniziato lo scorso ottobre e promosso dal Teatro delle Briciole Solares Fondazione delle Arti di Parma.
Tra le due date, il 24 giugno, il Teatro apre le porte a un nuovo laboratorio di immprovisazione teatrale del Corpoetico, sempre condotto da Voltolina, aperto a tutti, della durata di quattro ore, dalle 16 alle 20.
“Uno spazio speciale – spiega la coreografa – che aspira all’ascolto, al sentire, alla condivisione in un’incessante evoluzione di bellezza e libertà creativa. Un progetto di Formazione e di Evoluzione Artistica che vuole dare la possibilità di vivere il Teatro come casa dell’arte. Il Corpoetico è un metodo di Improvvisazione Teatrale che ho creato per permettere alle persone di poter esplorare, sperimentare e inventare la propria scrittura dell’anima. Credo che il Corpoetico possa restituire un`opportunità meravigliosa di ascolto e consapevolezza.”
Per informazioni e iscrizioni al laboratorio del 24 giugno: tel 340 713 2965.
(foto di Patrizia Caravaggio)
Ultimi commenti
Col susseguirsi di queste Giunte Comunali colme di inetti, l'Esercito ci vorrebbe anche in Sala Tricolore, non solo in Stazione Storica.
Ormai bisogna prendere atto che i cristiani, almeno quelli che si dicono tali, non difendono la loro fede. Mi piace citare una splendida poesia di […]
vanno coccolati molto ma molto di piu’….