Si concluderà con uno spettacolo, in scena al Teatro al Parco il 23 e il 25 giugno alle ore 21, il corso di formazione di teatro-danza “Il Corpoetico” diretto dalla danzatrice e coreografa Roberta Voltolina, iniziato lo scorso ottobre e promosso dal Teatro delle Briciole Solares Fondazione delle Arti di Parma.
Tra le due date, il 24 giugno, il Teatro apre le porte a un nuovo laboratorio di immprovisazione teatrale del Corpoetico, sempre condotto da Voltolina, aperto a tutti, della durata di quattro ore, dalle 16 alle 20.
“Uno spazio speciale – spiega la coreografa – che aspira all’ascolto, al sentire, alla condivisione in un’incessante evoluzione di bellezza e libertà creativa. Un progetto di Formazione e di Evoluzione Artistica che vuole dare la possibilità di vivere il Teatro come casa dell’arte. Il Corpoetico è un metodo di Improvvisazione Teatrale che ho creato per permettere alle persone di poter esplorare, sperimentare e inventare la propria scrittura dell’anima. Credo che il Corpoetico possa restituire un`opportunità meravigliosa di ascolto e consapevolezza.”
Per informazioni e iscrizioni al laboratorio del 24 giugno: tel 340 713 2965.
(foto di Patrizia Caravaggio)
Ultimi commenti
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]
Continuano gli straordinari successi elettorali dell'area riformista liberaldemocratica,che si ostina a schierarsi sempre indissolubilmente nel campo del centrosinistra senza mai beccare nemmeno un consigliere,cosi' come […]