Parma e Piacenza vanno al ballottaggio: domenica 26 giugno si deciderà il sindaco di queste due città al secondo turno dopo che nessuno ha raggiunto il 50% al primo turno.
A Parma si sfideranno Michele Guerra (nella foto), sostenuto dal centrosinistra, è arrivato al 44% e se la vedrà con l’ex sindaco Pietro Vignali (appoggiato da Lega e Forza Italia) che si è fermato al 21%.
Sulla carta più equilibrato il ballottaggio a Piacenza dove Katia Tarasconi del centrosinistra è in leggero vantaggio rispetto alla sindaca uscente Patrizia Barbieri, sostenuta invece compattamente dai partiti di centrodestra.
A Budrio (Bologna) e Riccione (Rimini) il centrosinistra riconquista due storici feudi che aveva perso: hanno vinto al primo turno, sia pure con un margine minimo, Debora Badiali e Daniela Angelini.
Ultimi commenti
1. Le celebrazioni religiose spetterebbero alle autorità religiose piuttosto che a quelle civili. 2. Evidentemente i (sedicenti) cristiani non costituiscono più un appetibile bacino elettorale.
E che non ci passi per la mente di voler imitare la passione di Cristo per guadagnarci il Regno dei Cieli!!! Questa visione tenebrosa lasciamola […]
A proposito del 25 aprile che i PD.ini si apprestano a celebrare in pompa magna a casa cervi: possibile che lor sapienti e ricercatori non