Un cadavere, in avanzato stato di decomposizione, è stato ritrovato nel pomeriggio di venerdì, quando erano circa le 16, lungo strada Baganzola, alle porte di Parma, in località Cornicchio. Il corpo era avvolto in una coperta e adagiato in un canale di scolo dei depuratori Iren..
Ad accorgersi del corpo un camionista che stava entrando in un magazzino ed avrebbe visto, nel canale adiacente la strada, una mano sporgere dalla coperta.
Sul posto sono intervenuti i mezzi del 118 e la polizia scientifica, ma per ora non si hanno dettagli sul ritrovamento viste anche le pessime condizioni in cui verserebbe il cadavere. I primi punti da chiarire sono accertare l’identità della vittima (si stanno già cercando raffronti con le persone scomparse nel Parmense e nelle province limitrofe) e le cause della morte. Dai primi rilievi sarebbero emersi traumi al bacino che lasciano aperte ogni pista: incidente, omicidio o suicidio.
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]