Lunedì 24 gennaio il consiglio comunale di Parma ha approvato il pubblico interesse della proposta presentata dal Parma Calcio 1913 per la realizzazione del nuovo stadio Tardini.
La società, commentando la notizia, ha espresso “piena soddisfazione per l’assunzione di questo provvedimento”, ringraziando “il sindaco Pizzarotti, il vicesindaco Bosi, la giunta e il consiglio comunale, il responsabile unico del procedimento ing. Gadaleta e tutti gli uffici e gli enti coinvolti nel procedimento di valutazione dello studio di fattibilità”, oltre che “i tantissimi cittadini parmigiani per aver fornito il loro incessante sostegno all’iniziativa, consapevoli della straordinaria occasione costituita da questa decisione”.
Il club gialloblù “intende predisporre con grande attenzione il progetto definitivo, al fine di far diventare uno studio di fattibilità un’opportunità unica e storica per Parma, per i suoi cittadini e, più in generale, per l’ampio territorio di riferimento”, ha concluso la società.
Ultimi commenti
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]
Continuano gli straordinari successi elettorali dell'area riformista liberaldemocratica,che si ostina a schierarsi sempre indissolubilmente nel campo del centrosinistra senza mai beccare nemmeno un consigliere,cosi' come […]