Parma. Il Premio Segnali di Vita ad Alice: “Grazie, esperienza unica”

regio

Lo scorso 28 ottobre, all’interno degli appuntamento del Festival Il Rumore del Lutto, grande successo ha avuto una tappa speciale del tour di Alice “Eri con me, Alice canta Battiato” al Teatro Regio di Parma. Si è trattato di un evento davvero unico, anche grazie alla straordinaria presenza di padre Guidalberto Bormolini che ha consegnato all’artista il Premio Segnali di Vita.

La cantante sui social ha poi voluto ringraziare per la serata: “Che esperienza unica al magnifico Teatro Regio a Parma con Carlo Guaitoli e Chiara Trentin, grazie all’intensa partecipazione del pubblico così numeroso e al Festival “Il Rumore del Lutto”!

Il mio ringraziamento speciale a Maria Angela Gelati e Marco Pipitone “Segnali di Vita Aps” che l’hanno resa possibile e alla straordinaria partecipazione di Padre Guidalberto Bormolini, che è riuscito a toccare profondamente ognuno di noi per ciò che ha detto e per ciò che è, come sempre, e che poi mi ha consegnato il bellissimo e significativo Premio “Segnali di Vita” … perché Le luci fanno ricordare le meccaniche celesti.

Un Presente in me che non diventerà mai Passato.
Alice”.