Il monitoraggio e il tracciamento dei contatti del servizio di igiene e sanità pubblica dell’Ausl di Parma ha individuato due persone positive al Covid-19, che nei giorni scorsi hanno frequentato il bar ‘Cafè La Fortezza’, in viale Duca Alessandro 45 a Parma. Si tratta di un ragazzo diciannovenne residente in città, che ha manifestato sintomi lievi, e di una ventenne asintomatica, anch’essa residente a Parma. I due ragazzi non sono entrati in contatto tra loro e hanno frequentato il locale in due momenti distinti, rispettivamente il 23 e 24 agosto.
A questo proposito l’Ausl invita ad un tampone di controllo tutti coloro che hanno frequentato il locale domenica 23 agosto, dalle 19 alle 21 e lunedì 24 agosto, dalle 22.30 alle 24. Le persone interessate potranno presentarsi lunedì 31 agosto alla sede del dipartimento di Sanità pubblica in via Vasari 13/a a Parma, dalle 12.30 alle 13.30: il test verrà effettuato con la modalità drive-through. L’Ausl ricorda che per sottoporsi al test è sufficiente presentarsi muniti di documento d’identità, tessera sanitaria ed una penna necessaria per la compilazione di un modulo.
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]