È online da martedì 24 novembre il video di “Volente o nolente”, il duetto tra Luciano Ligabue ed Elisa che è anche l’unico featuring contenuto nel disco di inediti “7” e nella raccolta “77+7” del cantautore emiliano, in uscita il prossimo 4 dicembre. Il video del brano è stato diretto da Younuts! e prodotto da Marco Salom per CrossMediaFilms.
Era il 2006 quando Ligabue ed Elisa si trovarono insieme per la prima volta in studio per incidere “Gli ostacoli del cuore”, brano scritto da Ligabue per la cantante triestina, in cui le voci dei due artisti si univano per la prima volta ma solo sul finale della canzone. Ora, a 14 anni di distanza, questa nuova collaborazione che rappresenta il primo duetto vero e proprio.
A inizio dicembre, invece, uscirà la raccolta discografica “77+7”, che contiene i 77 singoli che hanno fatto la storia del Liga – rimasterizzati nel 2020 – più 7 brani inediti (tra cui “La ragazza dei tuoi sogni”, il singolo che ha anticipato l’uscita del disco) che compongono l’atteso nuovo album “7”.
Ultimi commenti
1. Le celebrazioni religiose spetterebbero alle autorità religiose piuttosto che a quelle civili. 2. Evidentemente i (sedicenti) cristiani non costituiscono più un appetibile bacino elettorale.
E che non ci passi per la mente di voler imitare la passione di Cristo per guadagnarci il Regno dei Cieli!!! Questa visione tenebrosa lasciamola […]
A proposito del 25 aprile che i PD.ini si apprestano a celebrare in pompa magna a casa cervi: possibile che lor sapienti e ricercatori non