È online da martedì 24 novembre il video di “Volente o nolente”, il duetto tra Luciano Ligabue ed Elisa che è anche l’unico featuring contenuto nel disco di inediti “7” e nella raccolta “77+7” del cantautore emiliano, in uscita il prossimo 4 dicembre. Il video del brano è stato diretto da Younuts! e prodotto da Marco Salom per CrossMediaFilms.
Era il 2006 quando Ligabue ed Elisa si trovarono insieme per la prima volta in studio per incidere “Gli ostacoli del cuore”, brano scritto da Ligabue per la cantante triestina, in cui le voci dei due artisti si univano per la prima volta ma solo sul finale della canzone. Ora, a 14 anni di distanza, questa nuova collaborazione che rappresenta il primo duetto vero e proprio.
A inizio dicembre, invece, uscirà la raccolta discografica “77+7”, che contiene i 77 singoli che hanno fatto la storia del Liga – rimasterizzati nel 2020 – più 7 brani inediti (tra cui “La ragazza dei tuoi sogni”, il singolo che ha anticipato l’uscita del disco) che compongono l’atteso nuovo album “7”.
Ultimi commenti
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]
Continuano gli straordinari successi elettorali dell'area riformista liberaldemocratica,che si ostina a schierarsi sempre indissolubilmente nel campo del centrosinistra senza mai beccare nemmeno un consigliere,cosi' come […]