Nella mattinata di martedì 16 novembre un uomo di 48 anni si è presentato in questura a Modena confessando di aver ucciso la madre, di 71, nella sua abitazione di via dei Manzini, in zona Fratelli Rosselli, non distante dal centro storico della città emiliana (zona parco Amendola). Nel luogo indicato dall’uomo sono arrivati i vigili del fuoco e il personale sanitario del 118, che dopo aver aperto la porta dell’appartamento hanno effettivamente rinvenuto il cadavere della donna riverso sul pavimento. Non è chiaro se la vittima sia stata colpita o strangolata, ma sarebbe stato lo stesso 48enne a raccontare di avere ucciso la madre parlando con un conoscente mentre era seduto in un bar della città.
Sul posto, oltre al magistrato De Santis, è intervenuta anche la polizia di Stato, con la squadra mobile, per avviare le indagini sul delitto. Stando alle prime informazioni i vicini avrebbero spiegato agli investigatori che il figlio e la madre litigavano molto spesso ed erano discussioni molto violente.
Ultimi commenti
1. Le celebrazioni religiose spetterebbero alle autorità religiose piuttosto che a quelle civili. 2. Evidentemente i (sedicenti) cristiani non costituiscono più un appetibile bacino elettorale.
E che non ci passi per la mente di voler imitare la passione di Cristo per guadagnarci il Regno dei Cieli!!! Questa visione tenebrosa lasciamola […]
A proposito del 25 aprile che i PD.ini si apprestano a celebrare in pompa magna a casa cervi: possibile che lor sapienti e ricercatori non