Oltre 15mila sono attesi questa sera al Mapei Stadium – Città del Tricolore per il derby tra la Reggiana e il Parma. Tutte e due le squadre vogliono vincere per il prestigio.
Superato il record stagionale di 13.418 presenze registrato nell’altro derby col Modena. Il Parma sarà seguito a Reggio Emilia da oltre duemila tifosi. Le forze dell’ordine allertate per evitare l’accesso di gruppi senza biglietto. La partita non ha nulla da dire dal punto di vista della classifica, i gialloblu di Fabio Pecchia sono già promossi in serie A, mentre i granata di Alessandro Nesta hanno conquistato la salvezza. Ma nessuno vuole mancare alla partita di cartello. La Reggiana, che non vince il derby dell’Enza dal ’94 è attesa in campo con una maglia che celebra il primo match con i cugini del 7 dicembre 1919. Lo score tra le due compagini emiliane è in perfetto equilibrio: 26 successi a testa e 27 pareggi.
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]