E’ stato un breve, ma violento temporale con una fitta grandinata quello che si è abbattuto sulla città di Reggio Emilia colpendo anche la zona del Campovolo, dove ci sono oltre 100mila fans in fila per entrare al mega concerto di di Harry Styles alla Rcf Arena che cercato dove hanno potuto in attesa che finisse il temporale . Dopo circa 15 minuti è ritornato a splendere il sole.
Il concerto dell’anno. Ricercato, ma eccentrico, ha un fascino che va al di là del talento musicale e dello slancio da attore e che lo inquadra anche come icona di stile. Di foto in foto è possibile ripercorrere il viaggio che ha portato Harry alla fama mondiale passando attraverso la sua musica, la recitazione, la moda, le sue storie d’amore e le sue attività di beneficenza. Superstar mondiale da miliardi di stream, vincitore di 3 Grammy, artista più ascoltato in radio in Italia nel 2022.
I suoi due album di maggiore successo, Harry Styles e Fine Line, sono stati acclamati dalla critica e, brano dopo brano, hanno conquistato i vertici delle classifiche musicali di tutto il mondo. Il singolo Watermelon Sugar è stato la colonna sonora dell’estate 2020 e, nel marzo del 2021, gli è valso il suo primo Grammy Award per la migliore interpretazione pop solista.
Dopo la penultima tappa portoghese del 18 luglio, Harry Styles è ora pronto a concludere il fitto calendario del suo Love on Tour proprio nell’unica data italiana di Reggio Emilia, prevista per domani, sabato 22 luglio 2023. Gli oltre 100mila biglietti del concerto risultano da tempo completamente sold out, ma non solo: tantissimi fan, per assicurarsi un posto nel parterre il più vicino possibile al loro idolo, si sono accampati da giorni (se non settimane!) fuori dalla RCF Arena di Campovolo, istituendo addirittura una lista di regole ufficiose per non perdere il proprio posto, tra cui appelli ad orari prestabiliti e la notte da trascorrere obbligatoriamente in fila. Tra i fan già accampati e quelli che ancora devono arrivare (online sono state organizzate anche delle navette), l’Arena di Campovolo si prepara ad accogliere oltre 103 mila spettatori.
L’ex membro dei One Direction ha girato il mondo con il suo Love on Tour, una tournée incredibile con cui la pop star britannica ha potuto promuovere dal vivo i suoi due ultimi album, Fine Line e Harry’s House. Domani sera, anche i 103mila fan presenti alla RCF Arena di Campovolo potranno finalmente assistere ai suoi più grandi successi, come Watermelon Sugar e Sign of the Times, ma non solo.
L’artista britannico, con all’attivo anche una rilevante carriera cinematografica, è noto infatti per regalare ai fan uno show a tutto tondo, in grado di coinvolgere ed emozionare il pubblico. Di seguito, la possibile scaletta del concerto di domani sera, sabato 22 luglio, alla RCF Arena di Campovolo, in base ai brani eseguiti durante le ultime tappe del suo tour. Non resta sicuramente che aspettarsi, però, anche qualche sorpresa.
Daydreaming
Golden
Adore You
Keep Driving
Wet Dream
Daylight
She
Matilda
Satellite
Late Night Talking
Cinema
Music for a Sushi Restaurant
Treat People With Kindness
What Makes You Beautiful
Grapejuice
Watermelon Sugar
Fine Line
Sign of the Times
Medicine
As It Was
Kiwi
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]