L’Agenzia regionale di protezione civile ha emesso una nuova allerta gialla dalle 12 del 17 maggio per piene dei fiumi nelle province di Piacenza, Parma, Reggio Emilia e Ferrara e per vento nelle province di Parma, Reggio, Modena, Bologna, Forlì-Cesena e Rimini.
Nella giornata di oggi, venerdì 17 maggio, sono previsti venti di burrasca moderata (60-80 Km/h) da sud-ovest con possibili, temporanei rinforzi o raffiche di intensità superiore, più probabili sulle aree di crinale appenninico centro-orientali, in attenuazione dalle ore pomeridiane.
La criticità idraulica sulle zone di pianura è riferita alla propagazione della piena di Po.
Dalla mezzanotte scatta invece l’allerta per piene dei fiumi nelle quattro province. La criticità idraulica sulle zone di pianura è riferita alla propagazione della piena di Po.
Ultimi commenti
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]
Continuano gli straordinari successi elettorali dell'area riformista liberaldemocratica,che si ostina a schierarsi sempre indissolubilmente nel campo del centrosinistra senza mai beccare nemmeno un consigliere,cosi' come […]