Nel tardo pomeriggio di sabato 31 ottobre i carabinieri di Novellara, supportati dai colleghi di Fabbrico, hanno arrestato un uomo di 41 anni residente nella cittadina della Bassa Reggiana con l’accusa di lesioni personali aggravate: secondo quanto accertato dai militari l’uomo, al culmine di una lite scaturita per futili motivi tra le mura domestiche, ha afferrato al collo la moglie nel tentativo di strangolarla.
La donna, dopo essere riuscita a divincolarsi, è scappata di casa raggiungendo un bar nelle vicinanze, da dove è riuscita a telefonare al 112 per chiedere aiuto.
I carabinieri di Novellara e Fabbrico, giunti sul posto, hanno fatto accompagnare la quarantenne in ospedale, dove ha potuto ricevere le cure necessarie (è stata poi trattenuta in osservazione), e hanno rintracciato il marito, peraltro già denunciato in stato di libertà per condotte maltrattanti nei confronti della coniuge, procedendo al suo arresto in flagranza per il reato di maltrattamenti in famiglia. L’uomo è stato portato presso la casa circondariale di Reggio.
Ultimi commenti
1. Le celebrazioni religiose spetterebbero alle autorità religiose piuttosto che a quelle civili. 2. Evidentemente i (sedicenti) cristiani non costituiscono più un appetibile bacino elettorale.
E che non ci passi per la mente di voler imitare la passione di Cristo per guadagnarci il Regno dei Cieli!!! Questa visione tenebrosa lasciamola […]
A proposito del 25 aprile che i PD.ini si apprestano a celebrare in pompa magna a casa cervi: possibile che lor sapienti e ricercatori non