E’ stata ufficializzata la lista che a Novellara supporterà il candidato sindaco Simone Zarantonello e per i prossimi giorni sono già state programmate numerose occasioni per conoscere i singoli candidati che compongono la squadra.
Si parte con sabato 18 maggio alle 10.30 al Casino di Sopra dove sarà presente anche l’assessore regionale Alessio Mammi. Si parlerà di agricoltura, ma non solo e a seguire vi sarà un pranzo con menu fisso presso la palestra di San Giovanni. Lunedì 20 maggio invece i candidati incontreranno i più giovani al Bar Mari in Piazza Unità d’Italia alle 19.00 mentre martedì 21 maggio si farà tappa al quartiere Abicoop dove nell’area verde adiacente si terrà la presentazione della lista alle 19.00.
La settimana poi si conclude all’insegna dell’ambiente con l’iniziativa “Puliamo Novellara” sabato 25 maggio con ritrovo alle 10.30 in Rocca.
Le persone che compongono la Lista Novellara Bene Comune a sostegno si Simone Zarantonello sono Alex Begliardi 28 anni bancario, Federico Bocedi 25 anni insegnante di educazione fisica, Alain Castelli, 46 anni tecnico commerciale, Nicola Crotti 50 anni dirigente aziendale, Chiara De Pietri 27 anni insegnante, Kiranjit Kaur detta Kimmi 26 anni mediatrice culturale, Eva Lucenti 47 anni insegnante, Daniele Mariani Cerati 63 anni impiegato, Jacopo Pellini 20 anni perito agrario, Erica Scacchetti 39 anni fisioterapista, Inderpreet Singh detto Inder 28 anni studente di giurisprudenza e attivo presso il tribunale, Emma Subazzoli 26 anni educatrice, Lucrezia Tondelli 23 anni impiegata, Luca Tuderti 24 anni studente di economia e impiegato, Claudia Verzelloni 66 anni pensionata ed ex insegnante e Natalina Vezzani 64 anni pensionata ed ex commerciante.
Per informazioni specifiche sugli eventi e sul percorso è disponibile l’indirizzo mail info@zarasindaco.it oppure si può contattare il Circolo PD al 320.6912131.
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]