Venerdì 14 luglio a partire dalle ore 21,30 al parco Vistarino nell’ambito della rassegna “Sassuolo Grandi Eventi, si svolgerà l’atteso concerto di Francesco Renga e Nek.
Chi non avesse ancora acquistato i biglietti in prevendita, potrà farlo direttamente oggi presso la biglietteria situata all’ingresso di viale Giacobazzi, aperta dalle ore 14 fino a pochi minuti prima dell’inizio del concerto.
Si potrà accedere all’area del parco, allestita con truck food e servizi igienici, a partire dalle ore 14 mostrando il biglietto al solo ingresso di viale Giacobazzi. L’ingresso all’area dedicata al concerto, con i posti a sedere, sarà possibile solamente al termine del soundcheck degli artisti, indicativamente dopo le ore 19,30.
Ultimi commenti
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]
Continuano gli straordinari successi elettorali dell'area riformista liberaldemocratica,che si ostina a schierarsi sempre indissolubilmente nel campo del centrosinistra senza mai beccare nemmeno un consigliere,cosi' come […]