“Salvini? Chiacchiere e distintivo”

muzzarelli_salvini

Matteo Salvini, il capo della Lega, oggi era impegnato in tour in Emilia-Romagna, in vista delle prossime regionali del 26 gennaio 2020. Salvini è stato prima nella Bassa modenese e poi nel parmense. Ha twittato il sindaco di Modena Giancarlo Muzzarelli: “Se ogni volta che il senatore @matteosalvinimi è venuto a Modena avesse portato risultati concreti per la città, saremmo a posto fino al 2030.
Ho aspettato per mesi la risposta alle mie lettere sull’aumento delle forze dell’ordine. Come sempre, solo chiacchiere e distintivo”.



C'è 1 Commento

Partecipa anche tu
  1. paolo

    Messaggi chattati di alto profilo ad alti livelli, come del resto avviene nella dinamica dei social. Si vuole marcare l’impronta filofascista di un politico, che a dire il vero fa poco per nasconderlo, con una frase ad effetto tratta da un celebre film The Untouchables , interpretato da un fantastico Robert De Niro, che però nel pronunciare quella frase interpretava il Delinquente Mafioso Globale N°1 di tutti i tempi e la rivolgeva al poliziotto integerrimo e inflessibile diventato celebre per averlo ingabbiato.
    Non sarebbe neppure da commentare, rimane la tristezza di quello che rappresenta la politica oggi, d’altra parte è lo specchio del paese.


I commenti sono chiusi.