L’intervista di Elisa Alloro al giovane artista premiato nel 2018 dalla SIAE e dalla Nazionale Italiana Cantanti quale “Artista emergente dell’anno”.
Da venerdì 30 novembre è disponibile su tutti i digital store, e da venerdì 7 dicembre nei negozi, Elya (K1 Records/Warner), l’omonimo album d’esordio del cantautore veneto. L’album contiene 13 brani scritti e prodotti dallo stesso Elya.
È un progetto versatile ed eterogeneo, in cui si mescolano tutte le influenze musicali che fanno parte del mondo del cantautore. È un disco anche maturo e artigianale, in cui l’artista si è messo in gioco in prima persona.
Ultimi commenti
ma come ? ma se fino all'altro ieri era solo una PERCEZIONE e non un reale problema di sicurezza e degrado !? REGGIO SVEGLIA!!!!!!!!!!! e se […]
Condivido pienamente la risposta di Roberto Salati. Le cose più serie ... forse, si riferiva allo sportello antirazzista!!!
Auguro vivamente al minorenne maghrebino , nel proseguio della sua "professione" di incappare prima o poi in un qualche incidente di percorso...come si dice...il rischio