Un motociclista, un giovane di 18 anni di Castelnovo Sotto (Bassa reggiana), Fabio Ferrari, è morto in un incidente stradale accaduto verso le 15 di martedì 7 maggio sull’autostrada A-15 La Spezia-Parma, vicino alla galleria di valico della Cisa, tra i caselli di Pontremoli e Berceto (Parma).
Secondo una ricostruzione il giovane centauro si sarebbe schiantato contro un camion sulla carreggiata nord. Sul posto la Misericordia di Pontremoli. Il 118 ha fatto alzare l’elicottero Pegaso, ma quando i medici sono arrivati sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del centauro e l’elicottero è stato fatto tornare indietro. Uscita obbligatoria al casello di Pontremoli, per i veicoli in direzione nord.
Fabio Ferrari, che aveva compiuto 18 anni il 13 novembre scorso, frequentava la classe quinta superiore al Secchi di Reggio Emilia e viveva a Castelnovo Sotto in via Gramsci, dove i nonni da decenni gestiscono un forno. Al momento dell’incidente sulla Cisa il papà del giovane centauro stava precedendo il figlio a bordo di un’auto e controllava il 18enne attraverso gli specchietti.
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]