E’ morto all’età di 63 anni, dopo una malattia, Paolo Protti, dal 1990 edicolante della rivendita notturna di Santo Stefano, porta sul centro storico di Reggio Emilia.
Paolo Protti, originario di Mancasale, anche se viveva da anni a Bagnolo in Piano, si è spento nella notte all’ospedale Santa Maria Nuova.
Paolo Protti, originario di Mancasale, anche se viveva da anni a Bagnolo in Piano, si è spento nella notte all’ospedale Santa Maria Nuova.
Lascia la moglie, i figli Jacopo e Morena, la nuora Monica, l’adorata nipotina Chiara e la mamma.
L’associazione "Via Filzi & dintorni" esprime la sua vicinanza alla famiglia Protti, a Deanna, Morena, Jacopo e famiglia, e coglie l’occasione per ricordare Paolo.
"Paolo ci è stato vicino fin dalla nascita della nostra associazione, ci ha sostenuto con entusiasmo e saggezza nell’ideazione e nella realizzazione delle nostre iniziative in Piazza Duca d’Aosta, in particolare il Mercatino di Santo Stefano, Filziween e il Carnevale.
Vogliamo allora ringraziarlo per questa presenza gentile e esprimere tutto il nostro rammarico per averlo perduto così presto".
Ultimi commenti
Grazie don Giuseppe per questo ricordo del suo servizio a Santa Maria degli Angeli e di don Mario, che ha ritratto così bene. Quello che avete […]
Ma i commercianti vorrebbero lavorare tutto l' anno...o no?
ok emilia allora è solo per il salvataggio del natale? non capisco bene cosa mi contesti... ripeto e concludo per non far diventare questi sproloqui […]