Un altro protagonista della dolce vita reggiana anni Ottanta se ne è andato. Paolo Davoli, conosciuto come Banni o Banana, si è spento ieri all’ospedale Santa Maria Nuova di Reggio: aveva 66 anni e da alcuni giorni era ricoverato nel reparto di Pneumologia. I funerali si celebreranno giovedì 14 con partenza alle 9.15 dall’obitorio del Santa Maria: dopo la messa in San Prospero Strinati, Davoli verrà sepolto nel cimitero di Sesso.
La notizia della scomparda di Davoli è stata ricordata sui social da moltissimi reggiani protagonisti di quegli anni, a partire da Gigi Manzotti che all’epoca gestiva le stagioni di tantissimi locali attraverso la leggendaria Bruco’s Organization.
“Si spegne una luce della nostra generazione reggiana di dolce vita. Banni era una delle poche persone di quell’ambiente che avevano piacere di parlare di cose profonde e, da uomo di mondo, ne capiva perfettamente il senso non-accademico”, lo ricorda Sergio Bevilacqua sui social.
Ultimi commenti
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]
Continuano gli straordinari successi elettorali dell'area riformista liberaldemocratica,che si ostina a schierarsi sempre indissolubilmente nel campo del centrosinistra senza mai beccare nemmeno un consigliere,cosi' come […]