Ha donato gli organi Arianna Giaroli, la 13enne di Carpi morta dopo essere colpita dal calcio di un cavallo, giovedì pomeriggio, nel maneggio “Il Vigneto” di San Martino in Rio, nella Bassa reggiana. L’espianto è avvenuto nella mattinata di oggi sabato 9 marzo all’ospedale Maggiore di Parma, dove si trova il corpo della 13enne deceduta nel reparto di Rianimazione.
La ragazzina era arrivata al Maggiore di Parma in elicottero e in condizioni giudicate gravissime, se non disperate, sino da subito. Era stata una compagna di equitazione a trovarla a terra, vicina al cavallo, già priva di sensi e ad allertare i responsabili del centro ippico ‘Il Vigneto’.
I familiari della 13enne di Carpi, nel Modenese, hanno pregato per un miracolo ma le sue condizioni sono apparse da subito gravissime, nonostante sia stata sottoposta a un intervento chirurgico nelle scorse ore nel reparto di Rianimazione. La ragazza praticava equitazione nel maneggio da anni ed era la sua passione.
Ultimi commenti
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]
Continuano gli straordinari successi elettorali dell'area riformista liberaldemocratica,che si ostina a schierarsi sempre indissolubilmente nel campo del centrosinistra senza mai beccare nemmeno un consigliere,cosi' come […]