Ieri, mercoledì 3 aprile, al pomeriggio verso le 16 è arrivata una chiamata alla centrale della Polizia locale Val d’Enza: alcuni cittadini hanno infatti segnalato agli agenti che un uomo non riusciva più a trovare l’auto parcheggiata poco prima in centro a Montecchio. A quel punto due vigilesse si sono dirette verso la vicina piazza Repubblica e hanno notato che l’uomo in questione, un 56enne di Quattro Castella, in realtà barcollava ed era in evidente stato di ebbrezza. Tanto che faceva anche fatica a spiegare che non riusciva più a trovare l’auto e qual era la sua auto.
A quel punto notando lo stato in cui versava l’uomo che, appunto non era in grado di guidare e che non stava per niente bene, le vigilesse sono riuscite a convincerlo a farsi accompagnare in ospedale. E’ così arrivata sul posto un’ambulanza della Croce Arancione che ha accompagnato il 56enne all’ospedale Franchini per i controlli del caso. E’ stata poi contattata la moglie, risultata proprietaria del veicolo, per venire a prendere il mezzo e per informarla dell’accaduto. In questo modo, perciò, fortunatamente si è evitato che l’uomo si mettesse alla guida e che diventasse un pericolo per sé e per gli altri.
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]