Attorno alle 4.30 di questa notte, i militari della Stazione di Cavriago sono stati inviati presso l’Ospedale della vicina Montecchio Emilia a causa della segnalazione di un sinistro stradale.
Non poca meraviglia ha destato ai carabinieri la visione di quanto accaduto: una donna 44enne, alla guida della sua Fiat 600, era di fatto entrata con l’auto all’interno del pronto soccorso. Accertatisi dello stato di salute della donna, grazie anche all’immediata disponibilità dei sanitari, i militari hanno avviato subito le loro indagini disponendo i consueti accertamenti tossicologici ed alcolemici.
La ricostruzione dei fatti è ancora al vaglio dei militari al fine di accertare l’eventuale volontarietà dei fatti. Per gli ulteriori accertamenti sanitari la donna è stata trasferita con ambulanza al Santa Maria Nuova di Reggio Emilia.
Ultimi commenti
Ma i commercianti vorrebbero lavorare tutto l' anno...o no?
ok emilia allora è solo per il salvataggio del natale? non capisco bene cosa mi contesti... ripeto e concludo per non far diventare questi sproloqui […]
ho la quasi certezza che se un reggiano autocnono, prova anche solo a reagire come fanno spessissimo questi nostri nuovi amatissimi e alacri cittadini italiani,