Poco dopo la mezzanotte tra giovedì 26 e venerdì 27 novembre una donna di 63 anni residente a Camugno, nel territorio della città metropolitana di Bologna, è stata salvata dopo essere finita con l’auto in una scarpata mentre stava percorrendo la strada provinciale SP 73: giunta in località Monteacuto Ragazza, nel territorio comunale di Grizzana Morandi, all’uscita da una curva – per cause ancora da accertare – ha perso il controllo del mezzo, sbandando e finendo nella scarpata sottostante.
È stata la stessa donna, ferita ma ancora cosciente, a chiamare il 118 per chiedere aiuto. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, i carabinieri del comando di Vergato, l’ambulanza di Vergato e una squadra del Soccorso alpino e speleologico della stazione Rocca di Badolo.
Fortunatamente nel pur rischioso incidente la Jeep si è fermata sbattendo contro alcuni alberi, che ne hanno limitato la corsa verso il basso. Dopo essere stata recuperata e valutata da parte del personale medico intervenuto sul posto, la 63enne è stata trasferita all’ospedale Maggiore di Bologna in codice di media gravità.
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]