È stato trasportato all’ospedale Maggiore di Parma con una presunta frattura al bacino e un trauma cranico il motociclista di 75 anni soccorso nella mattinata di sabato 23 marzo nel territorio del comune di Varsi, sulle pendici del Monte Dosso, in provincia di Parma.
L’uomo, residente a Parma, era in compagnia di alcuni amici per un’escursione motociclistica in Valceno; per cause ignote il 75enne ha perso il controllo del mezzo ed è caduto rovinosamente, battendo la testa e i fianchi sul terreno. A quel punto gli amici hanno immediatamente lanciato l’allarme, facendo partire la macchina dei soccorsi.
Sul posto sono arrivati in breve tempo gli uomini della Croce Bianca di Varsi, raggiunti poco dopo da una squadra del Soccorso Alpino dell’Appennino Parmense e da Elipavullo. I soccorritori, dopo aver stabilizzato e assicurato alla barella il centauro, lo hanno affidato all’équipe dell’elicottero, che lo ha trasportato all’ospedale Maggiore di Parma per accertamenti e per le cure del caso.
Ultimi commenti
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]
Continuano gli straordinari successi elettorali dell'area riformista liberaldemocratica,che si ostina a schierarsi sempre indissolubilmente nel campo del centrosinistra senza mai beccare nemmeno un consigliere,cosi' come […]