Nella serata di martedì 16 novembre è stato sottoposto a fermo Carlo Evangelisti, l’uomo di 48 anni sospettato di aver ucciso la madre al culmine di una lite tra le mura domestiche. A disporre il provvedimento è stata la procura di Modena: l’ipotesi di reato è quella di omicidio volontario aggravato dallo stato di parentela con la vittima. Si attende ora la convalida del giudice.
La vittima è Milena Calanchi, 71 anni, trovata senza vita nella sua abitazione di via dei Manzini a Modena, in zona Fratelli Rosselli, non distante dal centro storico della città emiliana. I vigili del fuoco e il personale sanitario del 118, dopo aver aperto la porta dell’appartamento, hanno rinvenuto il cadavere della donna riverso sul pavimento. Non è chiaro se sia stata colpita o strangolata; sarebbe stato lo stesso 48enne, parlando con un conoscente in un bar della città, a rivelare di avere ucciso la madre.
Le indagini sono in mano alla squadra mobile della polizia di Modena, coordinata dalla pm Lucia De Santis. Stando alle prime informazioni raccolte, i vicini avrebbero raccontato agli investigatori che l’uomo e la madre litigavano spesso, dando vita a discussioni molto accese.
Ultimi commenti
1. Le celebrazioni religiose spetterebbero alle autorità religiose piuttosto che a quelle civili. 2. Evidentemente i (sedicenti) cristiani non costituiscono più un appetibile bacino elettorale.
E che non ci passi per la mente di voler imitare la passione di Cristo per guadagnarci il Regno dei Cieli!!! Questa visione tenebrosa lasciamola […]
A proposito del 25 aprile che i PD.ini si apprestano a celebrare in pompa magna a casa cervi: possibile che lor sapienti e ricercatori non