Apre una casa d’appuntamenti, l’antico bordello con moderne prestazioni e tanto di noleggio di sexy-bambole o sex dolls. Il tutto con tariffe molto poco popolari, che vanno da 100 euro per un’ora a 80 per mezz’ora. Mentre la singola bambola, una sorta di escort in puro silicone, può arrivare a costare sino a 2mila euro, perché, assicurano i promoter: sono estremamente realistiche e realizzate in Tpe, materiale termoplastico elastomero al tatto estremamente simile alla pelle umana.
Il locale a luci rosse con bambole gonfiabili apre tra una decina di giorni in via Cattaneo, al civico 72. Si tratta del secondo caso in Italia. Il primo fu a Torino. Ma quel negozio è stato chiuso nel settembre scorso dalla polizia municipale del capoluogo piemontese per causa di alcune autorizzazioni e di problemi legati all’igiene.
Circostanze che l’imprenditore residente nella provincia di Modena, ma originario della Svizzera, assicura che non si ripeteranno nella città emiliana.
Ma nel frattempo, riporta il Carlino Modena, nel quartiere si registrano già i malumori di residenti e commercianti.
Ultimi commenti
1. Le celebrazioni religiose spetterebbero alle autorità religiose piuttosto che a quelle civili. 2. Evidentemente i (sedicenti) cristiani non costituiscono più un appetibile bacino elettorale.
E che non ci passi per la mente di voler imitare la passione di Cristo per guadagnarci il Regno dei Cieli!!! Questa visione tenebrosa lasciamola […]
A proposito del 25 aprile che i PD.ini si apprestano a celebrare in pompa magna a casa cervi: possibile che lor sapienti e ricercatori non