I 104 dipendenti comunali che nel corso del 2019 sono andati in pensione o hanno scelto percorsi lavorativi differenti hanno ricevuto il ringraziamento e il saluto da parte del Consiglio comunale nella seduta di giovedì 19 dicembre.
Invitati a partecipare alla seduta, gli ex dipendenti sono stati personalmente ringraziati dal presidente del Consiglio Fabio Poggi e dal sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli.
Prima di leggere davanti ai consiglieri i nomi di tutti i dipendenti che hanno lasciato il Comune nel 2019, il presidente Poggi ha affermato: “Continuiamo questa piccola tradizione iniziata dal precedente Consiglio per ringraziare chi ha dedicato una lunga parte della propria vita al servizio dei cittadini. Se l’Amministrazione funziona è perché dietro c’è il lavoro di persone come voi”.
A ciascun ex dipendente è stata donata una cartellina con alcune stampe di Modena e una penna, gialla o blu, con lo stemma del Comune di Modena.
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]