Le riprese a Modena del film del regista Michael Mann, dedicato alla vita privata e professionale di Enzo Ferrari, tornano in Largo Garibaldi dove mercoledì 14 settembre si gira alla sera, dopo le 19. Nella giornata sono comunque previsti provvedimenti di chiusura al traffico e divieti di sosta, sulla base di specifiche autorizzazioni.
Il Comune, insieme a Emilia-Romagna Film Commission, infatti, sta collaborando con la produzione dell’opera cinematografica dedicata a un simbolo di Modena e della Motor Valley.
Oltre che in Largo Garibaldi, il divieto di sosta, con rimozione, è previsto anche in tratti di viale Fabrizi, viale Reiter, via Anacardi Nardi, via Borelli, via Andreoli, viale Reiter, viale Martiri della Libertà: tra largo Garibaldi e via Castelli, tra porta Bologna e via Gallucci, con restringimento della carreggiata.
In occasione delle riprese, inoltre, sarà sospesa la circolazione stradale in largo Garibaldi (anche per biciclette e pedoni) e in diverse strade della zona, con indicazioni sul posto sulla direzione obbligatoria o sulle creazioni di doppi sensi di marcia per consentire il transito.
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]